REGOLAMENTO DEFINIZIONE AGEVOLATA TRIBUTI COMUNALI
Pubblicata il 25/07/2023
Dal 25/07/2023 al 31/12/2023
Con Deliberazione del Consiglio Comunale n°16 del 24/07/2023 è stato approvato il Regolamento per la Definizione Agevolata dei tributi comunali.
(Vedere file allegati) Presentazione delle domande dal 01/09/2023 al 31/10/2023.
NB: La dichiarazione/istanza, firmata digitalmente o allegando valido documento d’identità, dovrà essere trasmessa dalle imprese e dai professionisti (contribuenti con partita IVA) esclusivamente tramite pec valida a protocollo@pec.comune.ilbono.og.it. Per i contribuenti che non possiedono la partita IVA la dichiarazione/istanza, debitamente sottoscritta, potrà essere consegnata esclusivamente a mano al protocollo, o tramite pec valida a protocollo@pec.comune.ilbono.og.it o spedita per raccomandata A/R.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul CANALE TELEGRAM dell'ente, accessibile dalla Home Page.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
regolamento_per_la_definizione_agevolata_delle_ingiunzioni_fiscali_e_degli_accertamenti_esecutivi.pdf | 538.99 KB |
Del. C.C. n. 16-2023.PDF | 217.38 KB |
modello istanza definizione agevolata.pdf | 886.62 KB |
Scadenzario.pdf | 258.83 KB |