AVVISO Concorso per l’assegnazione di un contributo alle famiglie residenti ad Ilbono per l’abbattimento del costo del viaggio di studio nel Regno Unito degli alunni delle classi terze della Scuola secondaria di I grado.

#ComuneInforma, #Istruzione    14/05/2019

Le domande sono disponibili presso l’ufficio Protocollo del Comune e presso l’ufficio Pubblica Istruzione e potranno essere presentate dal giorno 15 maggio 2019, al giorno 31 maggio 2019.

AVVISO-CONTRIBUTO-VIAGGIO-DI-STUDIO-MEDIE.pdf

ALL.-AVVISO-CONTRIBUTO.pdf