AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE. CANTIERI LAVORAS.

#ComuneInforma, #Lavoro    17/11/2020

SCHEMA DI AVVISO PUBBLICO PER L’AVVIAMENTO A SELEZIONE FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO NELL’AMBITO DEI CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE DEL COMUNE DI ILBONO PER LE SEGUENTI FIGURE PROFESSIONALI:

• N. 4 OPERAI COMUNI – MANOVALI E PERSONALE NON QUALIFICATO DELL’EDILIZIA CIVILE E PROFESSIONI ASSIMILATE;
  • N. 1 OPERAIO QUALIFICATO – TECNICI DELLE COSTRUZIONI CIVILI E PROFESSIONI ASSIMILATE.

La domanda di ammissione potrà essere presentata esclusivamente in modalità on-line mediante compilazione del form on line di invio candidatura presente sul sito www.sardegnalavoro.it nell’apposita sezione Servizi online > per i cittadini > Cantieri comunali.

La scadenza del termine per la presentazione delle domande è fissata entro il 15° giorno dalla data di pubblicazione della presente determinazione sulla bacheca del portale SardegnaLavoro.

In allegato:

1. Determinazione di approvazione schema di Avviso;
  2. Avviso pubblico di selezione.

Si invitano gli interessati a leggere attentamente tutte le disposizioni contenute nell’Avviso allegato.

Det._n.1864_del_16.11.2020.pdf

Schema_avviso_Ilbono.pdf