BORSA DI STUDIO NAZIONALE A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO PER L’ANNO SCOLASTICO 2019/2020

#ComuneInforma, #Famiglia, #Istruzione    5/05/2020

Si informa la cittadinanza che è possibile presentare istanza per accedere alla borsa di studio nazionale rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, per l’anno scolastico 2019/2020.

PER POTER ACCEDERE ALLA BORSA DI STUDIO È NECESSARIO:

1. Essere iscritti per l’A.S. 2019/2020 in una scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (scuole statali e paritarie).
  2. Appartenere a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) rientri nella soglia di 14.650,00 euro.
  3. Compilare il modulo – domanda e allegare la seguente documentazione:
    – fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;
    – fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità.
  4. Presentare la domanda al Comune di residenza (Ufficio: Protocollo), entro il giorno 15 GIUGNO 2020. La domanda può essere presentata dal genitore, dal rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne.
  5. La domanda può essere presentata anche a mezzo posta elettronica certifica e/o ordinaria solo ed esclusivamente ai seguenti indirizzi: info@comune.ilbono.og.it – PEC protocollo@pec.comune.ilbono.og.it

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE : 15/06/2020

Si invita a prendere visione degli allegati al presente Avviso.

AVVISO-PUBBLICO-PROT..pdf

MODULO-DOMANDA.doc