CAMPAGNA VACCINALE Covid-19 – NUOVE MODALITÀ DI PRENOTAZIONE. AVVISO IMPORTANTE PER SOGGETTI GIÀ PRENOTATI TRAMITE CUP.

#ComuneInforma, #Sanità    18/05/2021

Si avvisa la cittadinanza che dalle ore 12:00 del 14 maggio 2021 è attivo il nuovo sistema di prenotazione di PosteItaliane per la campagna vaccinale Covid-19, tramite le seguenti modalità:

on line dal sito https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it
– presso gli ATM degli Uffici Postali
– tramite il Call Center 800 009966 (attivo tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00)
– tramite i Portalettere (dal 18 Maggio)

CHI PUÒ PRENOTARE

– over 80 (nati fino al 1941)
– nati dal 1942 al 2004, che rientrano nella categoria “elevata fragilità”;, e i cittadini affetti da diabete mellito
– nati dal 1961 al 1970, affetti da patologie che possono aumentare il rischio di sviluppare forme severe di COVID-19 come da elenco allegato;
nati dal 1942 al 1970 che non rientrano nelle precedenti categorie di “fragilità”.

IMPORTANTE: Il Sindaco comunica, inoltre, che anche coloro i quali hanno già effettuato la prenotazione mediante i canali tradizionali del CUP (anche via e-mail) DOVRANNO EFFETTUARE UNA NUOVA PRENOTAZIONE MEDIANTE IL NUOVO SISTEMA SOPRA INDICATO.

Sito RAS Campagna vaccinale Covid-19

Sito ASSL Lanusei

Per agevolare l’acquisizione e la raccolta del consenso informato durante la seduta vaccinale, i cittadini possono scaricare, stampare e compilare i moduli allegati. La documentazione dovrà essere consegnata al momento della vaccinazione, sia per la prima che per la seconda somministrazione. Per ulteriori informazioni e chiarimenti sarà possibile rivolgersi agli operatori il giorno della seduta vaccinale.

Consenso_alla_vaccinazione_covid_19_pfizer.pdf

Nota_informativa_pfizer.pdf