BANDO PUBBLICO assegnazione contributi economici alle famiglie, finalizzati all'iscrizione e alla frequenza ai Centri Estivi e Ricreativi mesi da Giugno a Settembre 2022

Pubblicata il 26/07/2022

Il Sindaco rende noto che è indetto il bando pubblico per l'assegnazione di contributi economici alle famiglie, finalizzati all'iscrizione e alla frequenza ai Centri estivi e Ricreativi per i mesi da giugno a settembre 2022, di minori di età compresa fra i 3 e i 17 anni.

Le domande possono essere presentate, ​esclusivamente con il modulo predisposto dall’Ente, dal giorno martedì 26 Luglio 2022 e non oltre le ore 23:59 di Venerdì 26 agosto 2022 al Protocollo Generale del Comune di Ilbono secondo una delle seguenti modalità:

• PEC: unicamente da casella di posta elettronica certificata verso la casella di posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.ilbono.og.it
  • MAIL: all’indirizzo info@comune.ilbono.og.it ;
  • CONSEGNA A MANO: mediante deposito della domanda nella Cassetta Postale presente all’ingresso del Municipio (laddove sia necessaria la ricevuta di avvenuta protocollazione citofonare per l’Ufficio Protocollo).

Il modulo di domanda è disponibile presso il Comune - Piano Terra e sul sito internet del Comune di Ilbono all'indirizzo www.comune.ilbono.og.it

In allegato Bando e modulo di domanda

Allegato BANDO CONTRIBUTI CENTRI ESTIVI 2022.docx 45.55 KB
Allegato BANDO CONTRIBUTI CENTRI ESTIVI 2022.pdf 473.36 KB