BANDO DI CONCORSO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE RESIDENTI AD ILBONO PER L’ABBATTIMENTO DELLE SPESE DI TRASPORTO SCOLASTICO

Pubblicata il 07/12/2022
Dal 07/12/2022 al 23/12/2022

BANDO DI CONCORSO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE RESIDENTI AD ILBONO PER L’ABBATTIMENTO DELLE SPESE DI TRASPORTO SCOLASTICO SOSTENUTE PER GLI STUDENTI CHE FREQUENTANO LA SCUOLA PRIMARIA E LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO A.S. 2022/2023.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del giorno VENERDI’ 23 DICEMBRE 2022 con le seguenti modalità:
PEC: unicamente da casella di posta elettronica certificata verso la casella di posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.ilbono.og.it;
MAIL: all’indirizzo info@comune.ilbono.og.it;
CONSEGNA A MANO: mediante deposito della domanda nella Cassetta Postale presente all’ingresso del Municipio. (Laddove sia necessaria la ricevuta di protocollazione citofonare per l’Ufficio Protocollo).

Allegato Determina.PDF 255.5 KB
Allegato Bando.pdf 86.78 KB