BORSA DI STUDIO NAZIONALE A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO - D. Lgs. 13/04/2017 n. 63 A.S. 2022/2023
Pubblicata il 21/07/2023
SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE È POSSIBILE PRESENTARE ISTANZA PER ACCEDERE ALLA BORSA DI STUDIO NAZIONALE RIVOLTA AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO, STATALI E PARITARIE, PER L’ANNO SCOLASTICO 2022/2023. PER POTER ACCEDERE ALLA BORSA DI STUDIO È NECESSARIO:
1. Essere iscritti per l’A.S. 2022/2023 in una scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (scuole statali e paritarie).
2. Appartenere a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) rientri nella soglia di 14.650,00 euro.
3. Compilare il modulo - domanda e allegare la seguente documentazione:
fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;
fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità. 4. Presentare la domanda al Comune di residenza (Ufficio: Pubblica istruzione), entro il giorno 04 AGOSTO 2023. La domanda può essere presentata dal genitore, dal rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne.
5. La domanda può essere presentata anche a mezzo posta elettronica certificata e/o ordinaria ai seguenti indirizzi:
In allegato avviso pubblico, modulo domanda e informativa
1. Essere iscritti per l’A.S. 2022/2023 in una scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (scuole statali e paritarie).
2. Appartenere a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) rientri nella soglia di 14.650,00 euro.
3. Compilare il modulo - domanda e allegare la seguente documentazione:
fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;
fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità. 4. Presentare la domanda al Comune di residenza (Ufficio: Pubblica istruzione), entro il giorno 04 AGOSTO 2023. La domanda può essere presentata dal genitore, dal rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne.
5. La domanda può essere presentata anche a mezzo posta elettronica certificata e/o ordinaria ai seguenti indirizzi:
- PEC: unicamente da casella di posta elettronica certificata verso la casella di posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.ilbono.og.it
- DA MAIL ORDINARIA: all’indirizzo info@comune.ilbono.og.it
- CONSEGNA A MANO : mediante deposito della domanda nella Cassetta Postale presente all’ingresso del Municipio o all’ufficio Protocollo.
In allegato avviso pubblico, modulo domanda e informativa
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
![]() |
187.6 KB |
![]() |
221.69 KB |
![]() |
189.92 KB |
![]() |
206.44 KB |

