AVVISO ISCRIZIONI COLONIA ESTIVA CEA E GIORNATA A DIVERLAND AGOSTO 2023 - PROGRAMMA

Pubblicata il 24/07/2023

Il Progetto, dedicato a minori di età compresa tra gli 8 e i 14 anni, prevede i seguenti eventi con sconti dedicati ai cittadini di Ilbono:

1- Colonia Estiva presso Salesiani CEA dal 05 al 11 Agosto 2023 ;

2- Giornata a Diverland il giorno Sabato 12 Agosto 2023.

I posti sono limitati e per le iscrizioni è necessario contattare l'APS Officina Creativa Janas 5 al seguente recapito telefonico 340/6829762 (Michela).

Tutte le informazioni in merito alle date e modalità sono rinvenibili nella Locandina allegata al presente Avviso.

Allegato LOCANDINA.pdf 178.83 KB