AVVISO AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI E ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ANNUALITĀ 2021

Pubblicata il 13/10/2021

L’Ufficio Elettorale informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di inclusione ai seguenti Albi :
  1. ALBO SCRUTATORI DI SEGGIO
  2. ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO
ALBO SCRUTATORI DI SEGGIO

Gli elettori che desiderino essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di scrutatore di seggio elettorale, a presentare domanda, entro il 30 novembre 2021.
Si precisa che l’inclusione nel predetto Albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti:
a) essere elettore del Comune;
b) aver assolto gli obblighi scolastici.

ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO

Gli elettori che abbiano interesse a essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di seggio elettorale, a presentare domanda, entro il 31 ottobre 2021.
Si precisa che l’inclusione nel predetto Albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado e che nella domanda devono indicarsi: data di nascita, titolo di studio, residenza, professione, arte o mestiere.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DOMANDE

La domanda dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello predisposto dall’Ufficio e dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Ente, secondo una delle seguenti modalità:
  • a mezzo PEC all’indirizzo : protocollo@pec.comune.ilbono.og.it (unicamente da altro indirizzo PEC);
  • a mezzo mail all’indirizzo : info@comune.ilbono.og.it;
  • consegna a mano (in questo caso depositare la domanda nella cassetta postale che si trova alla sinistra del portone di ingresso del Municipio) e citofonare per comunicarne il deposito.
Per tutte le altre informazioni si prega di leggere attentamente gli Avvisi pubblici sotto riportati.

In allegato la modulistica di interesse.

Allegato AVVISO-ALBO-PRESIDENTI-DI-SEGGIO-2021.pdf 205.83 KB
Allegato AVVISO-ALBO-SCRUTATORI-2021.pdf 190.85 KB