PLUS OGLIASTRA. PROGETTO DI PRONTO INTERVENTO SOCIALE H24: LA RISPOSTA ALLE EMERGENZE SOCIALI. NUMERO VERDE 070/15257237

Pubblicata il 09/01/2024

Il PLUS Ogliastra informa che è attivo il Servizio di Pronto Intervento Sociale rivolto all'intera comunità, al fine di fornire supporto in situazioni di emergenza sociale e socio-assistenziale.
Questo servizio garantirà la reperibilità 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, attraverso il numero verde 070/15257237.

Si può chiamare il numero per urgenze sociali di qualsiasi natura: sostituzione del caregiver familiare per indisponibilità temporanea, momenti di fragilità psicologica, stati di abbandono, isola-mento domestico, inagibilità temporanea dell’abitazione per calamità naturale, incendio o evacua-zione e ogni altro ostacolo che si incontra nella vita quotidiana, per il proprio benessere sociale.

Per maggiori informazioni e dettagli scarica la locandina illustrativa del servizio di pronto intervento sociale.

Allegato PIS_Ogliastra_Locandina_B (1) (2).pdf 697.17 KB