Progetto “Isportellu Subracomunale de Elini” – Annualità 2020 – Attività culturali Legge 482/99 – Avviso iscrizioni al corso per la realizzazione video promozionali in lingua sarda. Scadenza 10-04-21

Pubblicata il 23/03/2021

Si avvisano gli interessati che sono aperte le manifestazioni di interesse per la partecipazione al CORSO DI REALIZZAZIONE DI UN VIDEO PROMOZIONALE IN LINGUA SARDA tenuto da esperti dell’Associazione Terra de Punt Srl di Cagliari nell’ambito delle attività di cui alla Legge 482/1999, artt. 9 e 15, e alla L.R. 22/2018 – DGR 9/5 del 05.03.2020 e 17/6 del 01/04/2020.

Il Laboratorio, rivolto a tutti i cittadini appartenenti ai Comuni di Elini – Ilbono – Arzana – Cardedu – Loceri – Lanusei e Barisardo, prevede:

– 10 incontri della durata di tre ore in lingua minoritaria sarda per n. venti partecipanti,
– periodo di svolgimento del corso: Aprile/Giugno 2021 nel rispetto del calendario che verrà concordato con gli interessati,
– frequenza al corso gratuita per gli iscritti,
– sede di svolgimento: Comune di Elini.

Si informa che la partecipazione al corso prevede un numero di 2 posti riservati ai cittadini residenti nei Comuni sopra elencati, mentre per la restante parte si procederà all’inserimento delle richieste in base all’ordine cronologico di arrivo delle stesse al protocollo del Comune di Elini entro la data del 10 APRILE 2021. Per manifestare il proprio interesse all’attività proposta gli interessati dovranno compilare l’apposito modulo di adesione allegato al presente avviso e consegnarlo preferibilmente tramite e-mail all’indirizzo comunedielini@tiscali.it o PEC a protocollo@pec.elini.nu.it accludendo la copia di un documento di identità.

Si informa che il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per l’eventuale realizzazione del suddetto corso e non vincola in alcun modo l’Ente che pianificherà le successive proprie azioni in relazione alle disposizioni legate al COVID – 19 e all’evolversi della situazione sanitaria.

In allegato la relativa modulistica.

Allegato LOCANDINA-ISCRIZIONE-CORSI.pdf 142.53 KB
Allegato modulo_adesione_lab_cult_ELINI.pdf 126.45 KB