Nuovo Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Ilbono. Avviso pubblico di consultazione per l’acquisizione di contributi propositivi.

#ComuneInforma, #ComuneInforma, #Comunicazione    30/11/2021

Il Comune di Ilbono intende procedere alla stesura definitiva del Nuovo Codice di Comportamento dei dipendenti dell’Ente, approvato in via provvisoria con deliberazione di Giunta Comunale n. 102 in data 24/11/2021.

Con il presente Avviso pubblico si intende, pertanto, avviare il percorso partecipativo previsto dalle Linee guida ANAC, aperto alle organizzazioni sindacali rappresentative presenti all’interno dell’ente, alle associazioni rappresentate nel Consiglio nazionale dei consumatori ed agli utenti che operano nel settore, nonché alle associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che
operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati da questa Amministrazione e, comunque, a chiunque vi abbia interesse, compresi i singoli cittadini.

A tal fine si rende noto che gli interessati potranno presentare segnalazioni, osservazioni, proposte e/o suggerimenti entro e non oltre il giorno Mercoledì 15/12/2021, secondo le seguenti modalità, secondo il modello allegato:

• a mezzo PEC all’indirizzo : protocollo@pec.comune.ilbono.og.it (unicamente da altro indirizzo PEC);
  • a mezzo mail all’indirizzo : info@comune.ilbono.og.it;
  • consegna a mano, solo in caso di assoluta impossibilità di utilizzare le modalità sopraindicate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ilbono (in questo caso depositare la domanda nella cassetta postale che si trova alla sinistra del portone di ingresso del Municipio).

In allegato la deliberazione di Giunta Comunale di approvazione della bozza del Codice e il testo integrale dello stesso.

delibera_giunta_n_102.pdf

bozza-codice-di-comportamento.pdf