“PANE E OLIO 2021” AVVISO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

#ComuneInforma, #Cultura-Spettacolo    19/10/2021

L’Amministrazione Comunale
INFORMA
che Sabato 27 e Domenica 28 Novembre 2021 si terrà a Ilbono la manifestazione “Pane e Olio 2021”.

Tutti i cittadini, hobbisti e/o associazioni (culturali, sportive, di volontariato, ecc.) che intendono dare il loro contributo per la buona riuscita dell’evento, mediante l’allestimento di cantine, esposizioni e/o l’organizzazione di interventi e/o iniziative volte alla promozione del territorio, dei prodotti tipici locali, alimentari, artigianali artistici e opere del proprio ingegno, SONO INVITATI a partecipare attraverso la presentazione di una manifestazione di interesse.

Le domande di partecipazione, da inviare secondo il modello allegato al presente Avviso, dovranno essere presentate al Comune di Ilbono ENTRO IL GIORNO MARTEDÌ 02 NOVEMBRE 2021 con una delle seguenti modalità:
– a mezzo pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.ilbono.og.it (unicamente da altro indirizzo PEC);
– a mezzo mail all’indirizzo: info@comune.ilbono.og.it ;
– consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ilbono (depositare la domanda nella cassetta postale che si trova all’ingresso del Municipio).
Eventuali informazioni potranno essere richieste presso questo Ente – Ufficio Amministrativo – dalle ore 11:00 alle ore 13:00 di tutti i giorni feriali (escluso il sabato) o contattando il numero 0782/33016.

In allegato l’Avviso pubblico e il modello di domanda per la manifestazione di interesse.

Ilbono, 19 Ottobre 2021

AVVISO-PANE-E-OLIO-2021.pdf