PLUS OGLIASTRA – PROGETTI UTILI ALLA COLLETTIVITÀ CON IL COINVOLGIMENTO DI BENEFICIARI DI REDDITO DI CITTADINANZA DELL’AMBITO TERRITORIALE OGLIASTRA. MANIFESTAZIONI DI INTERESSE.

#ComuneInforma, #Sociale    19/03/2021

Si informa che il PLUS Ogliastra ha pubblicato l’Avviso finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di Enti del terzo settore per la realizzazione, nel corrente anno 2021, di Progetti Utili alla Collettività con il coinvolgimento di beneficiari di Reddito di Cittadinanza dell’ambito territoriale Ogliastra.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comuneditortoli.it  entro le ore 14:00 del giorno Lunedì 29 marzo 2021, utilizzando esclusivamente il format Allegato 1.

Di seguito la relativa modulistica.

Manifestazione-di-interesse..pdf

Allegato-1-Manifestazione-interesse-PUC-..doc