Avviso Pubblico ‘Dopo di noi’. Interventi destinati a persone con disabilità grave prive del sostegno familiare.

#ComuneInforma, #Sociale    5/10/2021

Il Plus Ogliastra rende noto che è stato pubblicato l’avviso per l’individuazione dei beneficiari degli interventi finanziati nell’ambito del programma regionale ”DOPO DI NOI”, destinato a persone con disabilità grave prive del sostegno familiare.
Obiettivo principale del programma è la realizzazione di progetti e servizi necessari allo sviluppo di modalità di vita indipendente e di soluzioni abitative autonome per persone con disabilità grave.

La domanda di partecipazione sottoscritta dal beneficiario o dal legale rappresentante (tutore/amministratore di sostegno) deve essere presentata :

• tramite PEC al seguente indirizzo protocollo@pec.comuneditortoli.it
  • con Raccomandata con avviso di ricevimento al seguente
    indirizzo: Comune di Tortolì, Via Garibaldi n.1 – 08048 Tortolì, entro e non oltre il giorno 15 novembre 2021.

Sulla busta raccomandata, o nell’oggetto della PEC, dovrà essere indicato: Domanda di ammissione al progetto personalizzato L. 112/2016 – DOPO DI NOI.

In allegato l’Avviso pubblico e la relativa modulistica.

AVVISO-PUBBLICO-DOPO-DI-NOI.pdf

MODULO-DI-DOMANDA.doc