AVVISO PUBBLICO – OBBLIGO GREEN PASS

#ComuneInforma, #Sanità    14/10/2021

Il Comune informa che, a partire dal 15 Ottobre 2021, qualsiasi soggetto che accede alla sede comunale per lo svolgimento di qualsiasi attività, diversa dalla fruizione dei servizi erogati dal Comune, deve essere in possesso del Green Pass in corso di validità o del certificato medico rilasciato secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute ed ha l’obbligo di esibirla all’incaricato appositamente individuato.

Si precisa che tale obbligo si riferisce a tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa, di formazione o di volontariato presso il Comune di Ilbono, ai componenti della Giunta e del Consiglio comunale, ai corrieri, ai consulenti ed ai collaboratori e a tutti i visitatori che non siano UTENTI dei servizi resi dal Comune.

Ilbono, 14 Ottobre 2021