BANDI DI CONCORSO ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO A.S. 2020/2021 – RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO STUDENTI PENDOLARI SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO A.S. 2020/2021

#ComuneInforma, #Bandi, #ComuneInforma, #Istruzione    13/09/2021

IL SERVIZIO AMMINISTRATIVO – UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE INFORMA CHE SONO APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE RELATIVE ALL’OTTENIMENTO DEI SEGUENTI BENEFICI:

• ASSEGNI DI STUDIO PER STUDENTI CAPACI E MERITEVOLI IN DISAGIATE CONDIZIONI ECONOMICHE, RESIDENTI IN QUESTO COMUNE CHE HANNO FREQUENTATO LE SCUOLE SECONDARIE  DI  I° e II° GRADO NELL’A.S. 2020/2021;
  • RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO PER STUDENTI PENDOLARI RESIDENTI IN QUESTO COMUNE CHE NELL’A.S. 2020/2021 HANNO FREQUENTATO LE SCUOLE SECONDARIE DI II° GRADO.

I MODULI DI DOMANDA SONO REPERIBILI PRESSO L’INGRESSO DEL COMUNE OPPURE POSSONO ESSERE SCARICATI DALL’HOME-PAGE O DALLA SEZIONE ALBO PRETORIO DEL SITO ISTITUZIONALE DELL’ENTE ALL’INDIRIZZO www.comune.ilbono.og.it.

LE DOMANDE DOVRANNO PERVENIRE SECONDO UNA DELLE SEGUENTI MODALITÀ:

• PEC : unicamente da casella di Posta Elettronica Certificata verso la casella di posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.ilbono.og.it (RICEVE SOLO DA PEC);
  • MAIL : all’indirizzo info@comune.ilbono.og.it ;
  • CONSEGNA A MANO : mediante deposito della domanda nella Cassetta Postale presente all’ingresso del Municipio (laddove sia necessaria la ricevuta di avvenuta protocollazione citofonare per l’Ufficio Protocollo).

In allegato i Bandi pubblici e i modelli di domanda.

SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE:

ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13:00 DI VENERDÌ 08/10/2021, PENA L’ESCLUSIONE.

BANDO-BORSE-STUDIO-1-GRADO.pdf

BANDO-BORSE-STUDIO-2-GRADO.pdf