CAMPAGNA DI VACCINAZIONE ANTI COVID-19 CITTADINI ULTRAOTTANTENNI. CONCLUSA LA 2^ FASE.

#ComuneInforma, #Sanità    9/03/2021

Sono state somministrate questa mattina presso l’Ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei ulteriori 77 dosi di vaccino ai cittadini ilbonesi nati dall’anno 1921 all’anno 1941.

Alla data odierna, pertanto, sono state somministrate complessivamente n. 114 dosi di vaccino ai cittadini ultraottantenni ilbonesi che ne hanno fatto richiesta; restano ancora circa 40 dosi da somministrare ai cittadini non autosufficienti per i quali sarà effettuata la vaccinazione a domicilio.

Il richiamo della seconda dose avverrà secondo le date prestabilite già concordate con i diretti interessati.

Il Sindaco, a nome dell’Amministrazione Comunale, ringrazia tutti i “giovani” cittadini che hanno aderito all’iniziativa e la Direzione dell’ASL di Lanusei per il lavoro svolto.

Ilbono, 09 Marzo 2021