CONCORSO “PANE E OLIO IN VETRINA 2021”. 1^ EDIZIONE.

#ComuneInforma, #Cultura-Spettacolo    11/11/2021

In occasione della manifestazione “Pane e Olio 2021” che si terrà a Ilbono nei giorni Sabato 27 e Domenica 28 Novembre 2021 il Centro Commerciale Naturale di Ilbono promuove la 1^ edizione del Concorso “Pane e Olio in vetrina 2021” destinata alle attività produttive e tutti i locali aperti al pubblico (Cantine) che avranno visibilità sulle vie di Ilbono in occasione dell’evento.

Il concorso, teso alla realizzazione di allestimenti artistici e creativi lungo le vie del paese, prevede 6 premi per le vetrine più originali (per i primi tre classificati per le cantine e per i primi tre classificati per le attività).

Il premio consisterà in un pacchetto di un soggiorno a Cagliari per il Capodanno 2021.

Gli interessati che intendono partecipare al concorso dovranno inoltrare la propria adesione, ENTRO LE ORE 09:00 DEL GIORNO SABATO 27 NOVEMBRE 2021, mediante le seguenti modalità:

1. VIA MAIL all’indirizzo ccnilbono@tiscali.it
  2. Contattando direttamente l’Associazione secondo le modalità indicate nel modulo di domanda allegato.

Ogni ulteriore informazione in merito è rinvenibile nel modulo di adesione che si allega al presente Avviso.

Concorso-Pane-e-olio-2021_rotated.pdf