Intervento “ANPR – Supporto ai Comuni per il subentro” realizzato con il cofinanziamento dell’Unione Europea, PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020-FSE.

#ComuneInforma, #Anagrafe, #ComuneInforma    14/07/2021

IL COMUNE DI ILBONO RICEVE IL CONTRIBUTO PER SUBENTRO IN ANAGRAFE NAZIONALE DELLA POPOLAZIONE RESIDENTE (A.N.P.R.)

A seguito del subentro da parte del Comune di Ilbono nell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (A.N.P.R.) avvenuto nel mese di Novembre 2019, gli Uffici Demografici comunali, seguendo le istruzioni impartite dal Dipartimento della Funziona Pubblica, hanno provveduto a richiedere il contributo “a forfait”, da erogare in un’unica soluzione e solo a seguito dell’avvenuta migrazione in ANPR.

L’intervento “ANPR – Supporto ai Comuni per il subentro” è realizzato con il cofinanziamento dell’Unione europea, PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 – FSE, e spetta ai Comuni “virtuosi” che hanno effettuato la migrazione dei dati anagrafici nella Banca dati nazionale.

In seguito al lavoro svolto dagli Uffici Demografici comunali, al Comune di Ilbono è stato assegnato, sulla base della dimensione demografica, un contributo pari a € 1.500,00.

Ilbono, 14 Luglio 2021