PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA SCUOLA INFANZIA E SECONDARIA DI 1° GRADO A.S. 2021/22 E 2022/23. AVVISO ESPLORATIVO PER ACQUISIZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE.

#ComuneInforma, #Bandi, #ComuneInforma    12/08/2021

Si rende noto che con determinazione del Responsabile del Servizio Amministrativo ed Economico Finanziario n. 205 in data 11/08/2021 è stato disposto di avviare la procedura di gara per l’affidamento  di Ristorazione Scolastica per gli anni 2021/2022/2022/2023, mediante procedura negoziata previa consultazione di più operatori economici a norma dell’art. 36, comma 2, lettera b), del D.Lgs. 50/2016, tramite RDO sul portale SardegnaCAT, previa acquisizione di manifestazioni di interesse.

Gli operatori economici interessati ed aventi titolo a manifestare il proprio interesse ad essere invitati a partecipare alla predetta procedura, utilizzando lo schema allegato al presente Avviso.

Coloro i quali abbiano presentato regolare candidatura nei termini indicati e che presentino i requisiti richiesti, verranno invitati a partecipare alla procedura negoziata che l’Ente si riserva di esperire, attraverso lo strumento telematico della Richiesta di Offerta (RdO) tramite il portale web della Regione Autonoma della Sardegna “SardegnaCAT” all’indirizzo https://www.sardegnacat.it.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del giorno Martedì 31/08/2021 secondo una delle seguenti modalità:

• PEC : unicamente da casella di Posta Elettronica Certificata verso la casella di posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.ilbono.og.it  ;
  • CONSEGNA A MANO presso l’Ufficio Protocollo sito in Via Elini n. 5.

Eventuali informazioni e/o chiarimenti possono essere richiesti al Responsabile del Procedimento Dott.ssa Anna Rosa Pinna ai seguenti recapiti:
E-mail: info@comune.ilbono.og.it
PEC: protocollo@pec.comune.ilbono.og.it

Si invitano gli operatori economici a prendere visione del Bando pubblico e dello schema di domanda sotto allegati.

BANDO-MANIFESTAZIONI-INTERESSE-GARA-RISTORAZIONE-SCOLASTICA-2021.22-2022.23.pdf

MODELLO-MANIFESTAZIONE-INTERESSE-RISTORAZIONE-SCOLASTICA.doc