Segnalazione Danni Privati Eventi Alluvionali 2018

#ComuneInforma, Protezione Civile    9/11/2018

IL SINDACO
Informa che, ai sensi della nota prot. n° 10322 del 31/10/2018 della Regione Autonoma della Sardegna, Direzione Generale della Protezione Civile, i cittadini interessati dagli eventi calamitosi in Sardegna possono segnalare eventuali danni subiti utilizzando la modulistica disponibile presso il Comune di Ilbono fronte Ufficio Tecnico ed allegata al presente avviso.
Le segnalazioni redatte sui moduli di cui sopra e corredati da documentazione fotografica e di copia di un documento di identità del firmatario, dovranno essere acquisite dal comune di Ilbono
Si precisa che le segnalazioni hanno al momento un mero valore ricognitivo e non costituiscono riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti. Con successiva nota le RAS fornirà le indicazioni per trasmettere i dati.

Avviso_Danni_Privati.pdf